Bastia Umbra: primarie Pd, ''Con Yuri Cerasini un #Pdsenzabarriere''

Yuri Cerasini 1' di lettura 12/02/2014 - Domenica 16 febbraio il popolo umbro della sinistra voterà in primarie aperte il segretario regionale del PD Umbro. Sono tre i candidati in corsa: Cerasini, Fancelli e Leonelli. Il nostro comitato invita tutti i cittadini di Bastia Umbra a partecipare al voto e a votare Juri Cerasini nella foto perché egli insieme a noi crede fermamente che un partito sano, funzionante e partecipato serva, e che per averlo così come lo vogliamo sia utile cambiarlo in profondità partendo proprio dalla dimensione locale.

Le regioni possono diventare veri e propri laboratori di democrazia e partecipazione, e un partito migliore sotto casa è la base per un partito migliore in tutto il Paese; un partito che promuove una classe dirigente competente, che coinvolge gli elettori, che vince le elezioni. Si vota il 16 febbraio e a molti può sembrare un appuntamento molto interno al PD; ma tu devi partecipare se vuoi veramente fare pace con la società, se vuoi abbattere tutte le barriere per un' uguaglianza vera, se vuoi “Votare per contare!”.
Per un #pdsenzabarriere vota Juri Cerasini, con lui eleggerai i rappresentanti di Bastia all’assemblea regionale del PD: Erigo Pecci, Rita Di Pasquale, Moreno Bizzarri, Patrizia Cristofani, Luca Tocchio e Gabriele Silvestri.

dal Comitato per Yuri Cesarini segretario
Bastia Umbra





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-02-2014 alle 01:34 sul giornale del 12 febbraio 2014 - 637 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, bastia umbra, yuri cesarini, yuri cerasini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Ynz