Da Perugia a Düsseldorf in aereo: Ryanair annuncia nuovo volo per la Germania

Ryanair 3' di lettura 13/02/2014 - Ryanair, la compagnia aerea a tariffe basse preferita in Europa, è lieta di annunciare il nuovo collegamento dall’aeroporto di Perugia per Dusseldorf (Weeze), che sarà operativo a partire dal 1° luglio con due frequenze settimanali, il martedì e il sabato.

I biglietti per la nuova rotta da Perugia per la città tedesca saranno in vendita a partire da oggi sul sito www.ryanair.com.
John Alborante di Ryanair ha commentato: “Sono molto lieto di annunciare il nuovo collegamento da Perugia per Dusseldorf (Weeze), che avrà due frequenze settimanali a partire dal prossimo 1° luglio. Questa nuova importante rotta, che ci aspettiamo sarà molto apprezzata dai passeggeri perugini, si aggiunge a quelle già in vendita da Perugia per la prossima stagione estiva, contribuendo in modo significativo al traffico e al turismo in Umbria”.
Situata sulle rive del Reno e sede della celebre Accademia d’Arte, uno dei luoghi che diedero il via al Romanticismo tedesco, Dusseldorf ha un fascino che cattura e fa tornare chiunque vi si fermi. La città presenta numerose aree verdi che la rendono elegante, accogliente e a misura d'uomo. Vale la pena ricordare l’"Hofgarten" il vero polmone verde di Dusseldorf, il "Nordpark" con il suo splendido giardino giapponese e l’Aquazoo, molto amato dai piccoli visitatori. L'Altstadt, il centro storico di Düsseldorf, contiene 260 birrerie, oltre a bar e ristoranti di ogni tipo che attirano giovani da tutta la regione ogni fine settimana. Da non perdere la valle di Neandertal, a 15 km da Düsseldorf, e il grande museo dedicato al preistorico “Uomo di Neandertal”, ritrovato nella zona più di un secolo fa. I biglietti per il nuovo volo da Perugia a Dusseldorf (Weeze) saranno in vendita a partire da domani su www.ryanair.com. Per festeggiare la nuova rotta, Ryanair ha già messo a disposizione numerosi posti a partire da €19.99* per viaggiare sul suo network europeo a marzo e aprile, disponibili per la prenotazione su www.ryanair.com fino alla mezzanotte di giovedì (13 febbraio). Colgo l’occasione per ricordare che da Perugia é possibile volare con Ryanair a prezzi imbattibili verso 6 destinazioni domestiche e internazionali, tra cui Cagliari e Trapani.
* Solo andata, tasse incluse
Termini e condizioni dell’offerta:
Periodo di prenotazione: fino alla mezzanotte di giovedì 13 febbraio
Periodo di viaggio: marzo e aprile
Giorni di applicabilità: dal lunedí al giovedí
Anticipo sull’acquisto: soggetto a disponibilità
Periodo di esclusione: soggetto a disponibilità
Ryanair è l’unico vettore ultra low cost in Europa e la più grande compagnia aerea in Italia, con più di 1.600 voli giornalieri (oltre 500.000 all’anno) da 65 basi, su 1.600 rotte a tariffe basse che collegano 186 destinazioni in 30 paesi, e opera con una flotta di 298 nuovi Boeing 737-800. Ryanair ha recentemente annunciato ordini per ulteriori 175 nuovi aeromobili Boeing, in consegna tra il 2014 e il 2018. Ryanair conta attualmente un organico di oltre 9.000 professionisti altamente qualificati, trasporterà quest’anno più di 81 milioni di passeggeri e vanta un record di 29 anni di sicurezza.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-02-2014 alle 02:04 sul giornale del 13 febbraio 2014 - 1994 letture

In questo articolo si parla di attualità, trasporti, turismo, ryanair, germania, dusseldorf, aeroporto san francesco d'assisi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Yry