Bastia Umbra: maschere e coriandoli per la festa di Carnevale all'Umbriafiere

Carnevale bambini 1' di lettura 14/02/2014 - Sarà la festa di tutti i bambini domenica 16 febbraio, dalle ore 16.00, presso il padiglione 9 del Centro Fiere Maschiella di Bastia Umbra. La manifestazione del Carnevale, organizzata come negli anni scorsi dal Settore Sociale dal Comune di Bastia Umbra, è stata curata con il coinvolgimento delle diverse associazioni di volontariato del territorio, le scuole di ogni ordine e grado e gli asili nido, oltre alle scuole di ballo.

L’animazione musicale sarà curata dal dj Lucio Camacho mentre il pomeriggio sarà animato da Luca Sargenti e dalla compagnia Accademia Creativa Umbra, con la presenza di giocolieri e trampolieri. Le Associazioni Pro Loco, Amici del Chiascio e Cassiopea Emporio Lavoro predisporranno un punto ristoro con la distribuzione di dolci e caramelle, mentre la Ludoteca Comunale allieterà il pomeriggio dei bambini con trucchi e sculture di palloncini.
La scuola di ballo Sole e Luna predisporrà una baby dance per bambini. La manifestazione vedrà, infine, sfilare tutti i bambini delle scuole in maschera.

L’ingresso alla manifestazione è libero.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-02-2014 alle 19:00 sul giornale del 15 febbraio 2014 - 1181 letture

In questo articolo si parla di carnevale, spettacoli, bastia umbra, comune di bastia umbra, umbriafiere

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/YvX





logoEV