Aeroporto S. Francesco: tornano i voli estivi per Barcellona, Londra e Bruxelles

Ryanair 3' di lettura 17/02/2014 - Lunedì 17 febbraio Ryanair, la compagnia aerea a tariffe basse preferita in Europa, ha annunciato la programmazione estiva dall’Aeroporto di Perugia con 6 rotte in totale, compreso il nuovo collegamento per Dusseldorf (Weeze), operativo a partire dal 1° luglio 2014 con due frequenze settimanali.

I biglietti per la nuova rotta e per tutti i collegamenti da Perugia per la stagione estiva sono già in vendita a prezzi imbattibili sul sito www.ryanair.com.
Parlando a Perugia, John Alborante di Ryanair ha commentato: “Sono molto lieto di essere qui a Perugia, oggi, a presentare la programmazione Ryanair dall’Aeroporto dell’Umbria per l’estate 2014, che conferma le rotte per Bruxelles (Charleroi), Cagliari, Girona (Barcellona), Londra (Stansted) e Trapani e aggiunge l’importante nuovo collegamento per Dusseldorf (Weeze), in partenza dal prossimo 1° luglio con due frequenze settimanali.
Grazie a queste 6 rotte, con le quali prevediamo di trasportare circa 180mila passeggeri nel 2014, gli abitanti dell’Umbria hanno a disposizione diverse mete e possibilità per pianificare le proprie vacanze estive al mare, un city break in alcune delle più belle capitali europee o un viaggio di lavoro. Inoltre, tali rotte permetteranno a migliaia di turisti europei di raggiungere agevolmente ed a prezzi bassi Perugia e l’Umbria, confermando l’impegno di Ryanair per il traffico, il turismo e l’economia umbra.
Per festeggiare il lancio della programmazione estiva da Perugia, Ryanair ha già messo a disposizione numerosi posti a partire da €19.99* per viaggiare sul suo network europeo a marzo e aprile, disponibili per la prenotazione fino alla mezzanotte di giovedì (20 febbraio). Poiché i posti a questi prezzi incredibilmente bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri a prenotarli su www.ryanair.com prima che si esauriscano.”

Programmazione estiva di Ryanair da Perugia:
Bruxelles (Charleroi): 4 frequenze settimanali
Cagliari: 2 frequenze settimanali
Dusseldorf (Weeze): 2 frequenze settimanali
Barcellona (Girona): 2 frequenze settimanali
Londra (Stansted): 7 frequenze settimanali
Trapani: 2 frequenze settimanali

* Solo andata, tasse incluse
Termini e condizioni dell’offerta:
Periodo di prenotazione: fino alla mezzanotte di giovedì 20 febbraio Periodo di viaggio: marzo e aprile
Giorni di applicabilità: dal lunedí al giovedí
Anticipo sull’acquisto: soggetto a disponibilità
Periodo di esclusione: soggetto a disponibilità
Ryanair è l’unico vettore ultra low cost in Europa e la più grande compagnia aerea in Italia, con più di 1.600 voli giornalieri (oltre 500.000 all’anno) da 65 basi, su 1.600 rotte a tariffe basse che collegano 186 destinazioni in 30 paesi, e opera con una flotta di 298 nuovi Boeing 737-800. Ryanair ha recentemente annunciato ordini per ulteriori 175 nuovi aeromobili Boeing, in consegna tra il 2014 e il 2018. Ryanair conta attualmente un organico di oltre 9.000 professionisti altamente qualificati, trasporterà quest’anno più di 81 milioni di passeggeri e vanta un record di 29 anni di sicurezza.
Call center:
895 5000 020 (Prenotazioni / Informazioni)
899 289 993 (Supporto Prenotazioni Internet Voli Ryanair)






Questo è un articolo pubblicato il 17-02-2014 alle 14:47 sul giornale del 18 febbraio 2014 - 1731 letture

In questo articolo si parla di cronaca, trasporti, ryanair, aeroporto san francesco d'assisi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/YCL





logoEV
logoEV