Bastia Umbra: Simona Carosati fa tappa a Santa Lucia

Simona Carosati 1' di lettura 24/02/2014 - Lunedì 24 Febbraio alle 21.00, presso il circolo Colonia di Santa Lucia, si terrà un altro incontro "Dal Primo all'Ultimo" della candidata sindaca del centrosinistra Simona Carosati.

L'iniziativa rientra nell'ambito di una serie di incontri pubblici nella nostra Città in cui Simona Carosati, la Candidata Sindaca del Centro Sinistra di Bastia, incontrerà i cittadini per ascoltare e raccogliere le problematiche e le istanze dei quartieri e delle Frazioni del nostro Comune. L'obiettivo di tali iniziative, alle quali ovviamente tutta la cittadinanza è invitata a partecipare, è di definire il Programma Politico del Centro Sinistra a partire dall'ascolto dei cittadini secondo un metodo che fa della trasparenza e della condivisione il modus operandi per la definizione delle priorità e per l'assunzione delle scelte più importanti per la nostra Città.
“Siamo al settimo incontro - commentano i partiti del centrosinistra in una nota - ed emerge un quadro chiaro sul giudizio negativo riguardo all'attuale Amministrazione, lontana, sorda e assente dai problemi dei cittadini”.
Gli incontri nei quartieri e nelle frazioni proseguiranno nei prossimi giorni.


Dai partiti del centrosinistra
Bastia Umbra




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-02-2014 alle 01:49 sul giornale del 24 febbraio 2014 - 566 letture

In questo articolo si parla di politica, Centrosinistra, bastia umbra, simona carosati

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/YWE





logoEV
logoEV
logoEV