Cannara: nasce l'associazione Valore Comune

Associazione Valore Comune 1' di lettura 23/02/2014 - In questi giorni si è costituita a Cannara una nuova associazione di cittadini che si chiama Valore Comune. L'obiettivo principale che ci siamo posti è quello di condividere varie esperienze politiche, professionali e sociali al fine di individuare e attuare azioni concrete per il miglioramento della qualità della vita e per lo sviluppo sociale ed economico della nostra comunità.

Non ci sfugge l'ampiezza degli obiettivi che ci siamo posti, ma disponiamo di energie e di motivazioni necessarie per operare efficacemente.
D'altro canto l'Associazione Valore Comune riconosce il lavoro che negli ultimi anni è stato fatto per Cannara da altri attori del nostro territorio e dalla passata Amministrazione, pur in momenti di estrema difficoltà economica e in un contesto territoriale non semplice.
Per dare concretezza alle nostre idee intendiamo partecipare alle prossime elezioni Amministrative 2014 promuovendo una lista di persone che, tenendo fermi gli obiettivi della nostra Associazione, hanno e avranno come solo interesse il bene della Comunità Cannarese.
Chiunque fosse interessato a questa esperienza, è invitato a partecipare agli incontri dell'Associazione e, se lo desidera, ad iscriversi per condividere un percorso impegnativo che continuerà oltre la scadenza elettorale.
Il Consiglio Direttivo
Giuseppe Antonelli
Sabrina Ginepri
Gianluca Massei
Giampaolo Trinoli
Federica Trombettoni

dall’Associazione Valore Comune
Cannara





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-02-2014 alle 23:05 sul giornale del 24 febbraio 2014 - 907 letture

In questo articolo si parla di politica, cannara, associazione valore comune

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/YWu





logoEV
logoEV