Assisi, dai restauri a vetrina internazionale: 'Il Tempo' intervista il sindaco Ricci

Claudio Ricci intervista a Il Tempo 1' di lettura 27/02/2014 - Nel pomeriggio di ieri il sindaco di Assisi Claudio Ricci è stato ospite de Il Tempo (uno degli storici quotidiani nazionali di area moderata) con un’intervista curata da Sarina Biraghi (nella foto), attuale condirettore.

L’incontro, spiega il sindaco in una nota, è stato un “ampio colloquio-intervista sulle attività amministrative del Comune di Assisi (dal 1997) legate ai numerosi restauri e riqualificazioni urbane, eventi e attività internazionali e con l'obiettivo di contenere le tasse locali. E' stato tracciato anche un panorama sulle attività, tecniche e culturali, svolte da Claudio Ricci come presidente della rete dei 49 siti italiani patrimonio mondiale UNESCO e nell'incarico di delegato nazionale ANCI (comuni italiani) per il Turismo”.
Il Sindaco Claudio Ricci ha voluto ringraziare il Tempo per l'attenzione riservata ad Assisi da questo storico quotidiano che ha conservato e ampliato lo stile e la grande qualità dei contenuti.


Nella foto:
Ricci nella redazione de Il Tempo


da Claudio Ricci
Sindaco del Comune di Assisi





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-02-2014 alle 00:54 sul giornale del 27 febbraio 2014 - 1277 letture

In questo articolo si parla di politica, giornalismo, assisi, intervista, claudio ricci, media

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Y99





logoEV
logoEV
logoEV