Uno spettacolo rock alla ricerca della 'perfetta letizia'

Nuova civilta' 1' di lettura 27/02/2014 - Dopo il successo della prima presentazione dello spettacolo a Scandiano, in provincia di Reggio Emilia, lo spettacolo “Dentro la storia in perfetta letizia” della band rock cristiana “Nuova civiltà” fa tappa ad Assisi. L’appuntamento è per sabato 1 marzo, alle ore 21, nell’ex chiesa di San Gregorio.

In questo spettacolo la band ha saputo mantenere fede alla sua anima musicale, viaggiando nel tempo per riportare lo spettatore indietro con l'immaginazione, fino al medioevo, raccogliendo in quell'epoca così complessa, una delle storie più belle e affascinanti di tutti i tempi, quella di San Francesco d'Assisi e della sua Perfetta Letizia.
I Nuova Civiltà si trasformeranno in cantostorie capaci di volgere al futuro una storia antica, guardando al passato, analizzando il presente con la musica, i video, il racconto e le testimonianze di personaggi attuali come il noto cantautore cristiano Roberto Bignoli, già in più occasioni collaboratore, con successo, della band e per l'occasione in veste speciale e straordinaria.
Per maggiori informazioni: enrix.bro@libero.it.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-02-2014 alle 19:00 sul giornale del 28 febbraio 2014 - 670 letture

In questo articolo si parla di musica, chiesa, rock, spettacoli, assisi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Y0b





logoEV
logoEV
logoEV