Bastia Umbra: Forza Italia scalda i motori, martedì vertice ad Umbriafiere

Marco Caccinelli 1' di lettura 01/03/2014 - Forza Italia è presente anche a Bastia Umbra nella competizione elettorale del prossimo 25 maggio 2014. Martedì prossimo, 4 marzo, al primo piazo della palazzina uffici dell’Umbriafiere, avremo un importante appuntamento per la nostra città con i vertici regionali e provinciali del partito.

Saranno presenti il coordinatore provinciale avv. Andrea Romizi e la vice coordinatrice dott.ssa Laura Buco, che hanno organizzato degli incontri con gli assessori, i consiglieri comunali e tutti gli altri soggetti presenti nel Popolo della Libertà nella amministrazione comunale uscente, per verificare il loro impegno futuro.
A seguire incontreranno tutti gli amici, sostenitori e simpatizzanti di Forza Italia per mettere a punto le strategie per i prossimi impegni elettorali.
Lavoriamo per creare una squadra che raccolga le aspettative di tutti gli elettori di Bastia che si riconoscono nella ideologia del nostro Movimento. Sarà necessario colmare il vuoto causato dalla scomparsa del Popolo della Libertà e la nuova nascita del Movimento Forza Italia. Una forte partecipazione sarà necessaria per dare un contributo di idee e di esperienze, indispensabili per costruire un nuovo progetto per la nostra città.
Coloro che hanno un proprio account facebook potranno seguire la nostra attività sulla pagina facebook “Forza Italia Bastia Umbra 2.0” ed inserire commenti, suggerimenti e critiche.


da Marco Caccinelli
Consigliere comunale Forza Italia





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-03-2014 alle 15:00 sul giornale del 03 marzo 2014 - 510 letture

In questo articolo si parla di forza italia, politica, bastia umbra, marco caccinelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Zhi