Tamponamento a catena in superstrada, traffico in tilt a Ospedalicchio

Strada statale 75 Centrale Umbra 1' di lettura 11/03/2014 - Traffico in tilt sulla strada statale 75 “Centrale Umbra”, in seguito a un incidente che nella mattinata di ieri ha interessato la carreggiata in direzione Foligno in prossimità dello svincolo di Ospedalicchio, nel comune di Bastia Umbra, in provincia di Perugia.

Il sinistro, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto quattro veicoli provocando il ferimento di quattro persone. Come riferito dall’ufficio stampa dell’azienda ospedaliera, tre di loro hanno rifiutato il trasporto in ospedale con l’autoambulanza; il quarto ferito, un 37enne di Terni, è stato trasportato in ospedale per un trauma distorsivo della colonna e dimesso in poche ore dopo accertamenti radiografici.

Consistenti i disagi al traffico, congestionato per ore sia in direzione nord, sulla stradale 3bis “Tiberina” (E45), tra Ponte San Giovanni e Collestrada all’innesto con la SS75, sia in direzione sud sul raccordo autostradale Perugia-Bettolle, in prossimità dello svincolo di Ponte San Giovanni all’innesto con la E45.
Sul posto, oltre alla Polstrada, è intervenuto il personale Anas per la regolazione del traffico, la rimozione dei veicoli incidentati e la pulizia del piano viabile.







Questo è un articolo pubblicato il 11-03-2014 alle 16:27 sul giornale del 12 marzo 2014 - 923 letture

In questo articolo si parla di cronaca, strade, anas, ss75

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ZJ3