Nuovo statuto comunale, domani la presentazione

Assisi piazza del Comune 1' di lettura 14/03/2014 - Il sindaco Claudio Ricci ha voluto ringraziare il presidente del consiglio comunale Patrizia Buini e il presidente della terza commissione consiliare Claudia Travicelli per l'impegno profuso in generale per il Comune e, in particolare, nel quadro dell'adeguamento dello Statuto Comunale, nel suo aggiornamento del testo approvato nel 2001.

Claudia Travicelli e Patrizia Buini, sottolinea il Sindaco Claudio Ricci, pur con diverse sensibilità politiche, stanno operando con ampia dedizione, impegno e senso delle istituzioni mettendosi, con generosità, al servizi dei cittadini.
Sabato prossimo 15 marzo, alle ore 11.30, presso la Sala della Conciliazione del Comune, sarà illustrato il “nuovo” Statuto Comunale, negli aggiornamenti normativi, sui principi istituzionali e valoriali. Si auspica una ampia partecipazione e condivisione (foto, lo Stemma del Comune a cui è stato attribuito il titolo di città con corona d'oro e medaglia al merito civile).


da Claudio Ricci
Sindaco del Comune di Assisi





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-03-2014 alle 02:38 sul giornale del 14 marzo 2014 - 449 letture

In questo articolo si parla di attualità, assisi, claudio ricci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ZTs