Strada Assisi-Gualdo ancora in attesa di manutenzione: Morani interroga la Provincia

Evian Morani 1' di lettura 19/03/2014 - “Su quali basi vengono effettuate le scelte da parte della Provincia di Perugia per quanto attiene gli interventi sulla viabilità e in quale modo vengono individuate le priorità degli interventi”. Questi sono i quesiti sollevati dal consigliere provinciale Evian Morani (Pdl) nel corso dell’ultima seduta consiliare e ai quali è stato chiamato a rispondere l’assessore Domenico Caprini.

In particolare, l’interrogazione di Morani prende le mosse dai ritardi della manutenzione straordinaria della sr 444 Gualdo Tadino – Assisi. “I ritardi sono imputabili alla ditta che doveva effettuarli – ha risposto Caprini – perché le abbiamo contestato i lavori e siamo andati in contenzioso. Da quel momento sono trascorsi due mesi. Quindi siamo stati costretti a sospendere la ditta dall’eseguire i lavori, abbiamo rescisso il contratto perché inadempiente. Gli stessi sono statti rassegnati alla seconda posizionata in graduatoria, la quale ha eseguito la manutenzione della SR 444 e della Sr 319 Sellanese- Rasiglia. Moran in sede di replica ha continuato a dichiararsi “scettico sui criteri di scelta delle priorità”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-03-2014 alle 00:22 sul giornale del 19 marzo 2014 - 465 letture

In questo articolo si parla di cronaca, strade, gualdo tadino, manutenzione, perugia, assisi, provincia di perugia, evian morani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Z8H





logoEV