Camion si ribalta, superstrada cosparsa d'olio: traffico in tilt a Collestrada

L’incidente si è verificato intorno alle 19.30 quando un tir carico di olio di semi, proveniente da Ponte Valleceppi verso Perugia, si è ribaltato in curva all’altezza di Collestrada, adagiandosi su un fianco. Nell’impatto, che ha fortunatamente lasciato illeso il conducente e non ha miracolosamente coinvolto altri mezzi, il carico si è rovesciato e l’olio trasportato si è riversato sulla strada invadendo entrambe le carreggiate.
Il traffico è stato quindi bloccato in entrambe le direzioni e deviato all’altezza di Ponte San Giovanni per consentire le operazioni di pulizia e rimozione del mezzo incidentato.
A coordinare le operazioni la polizia stradale e i vigili del fuoco, impegnati per ore nel recupero del mezzo pesante e nella messa in sicurezza della strada.
Il traffico ha subìto un comprensibile congestionamento, causando lunghe code e costringendo gli automobilisti a percorrere strade alternative. Il traffico è tornato regolare solo in tarda mattinata.

Questo è un articolo pubblicato il 22-03-2014 alle 03:04 sul giornale del 22 marzo 2014 - 1098 letture
In questo articolo si parla di cronaca, vigili del fuoco, incidente, perugia, superstrada, sara caponi, E45, collestrada
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/1iJ