Camion si ribalta, superstrada cosparsa d'olio: traffico in tilt a Collestrada

vigili del fuoco notte 1' di lettura 22/03/2014 - Già teatro di numerosi incidenti, più o meno gravi, la curva della E45 all’altezza di Collestrada ha causato l’ennesimo incidente che per ore, ieri sera, ha letteralmente mandato in tilt il traffico di uno degli snodi più trafficati della rete perugina.

L’incidente si è verificato intorno alle 19.30 quando un tir carico di olio di semi, proveniente da Ponte Valleceppi verso Perugia, si è ribaltato in curva all’altezza di Collestrada, adagiandosi su un fianco. Nell’impatto, che ha fortunatamente lasciato illeso il conducente e non ha miracolosamente coinvolto altri mezzi, il carico si è rovesciato e l’olio trasportato si è riversato sulla strada invadendo entrambe le carreggiate.
Il traffico è stato quindi bloccato in entrambe le direzioni e deviato all’altezza di Ponte San Giovanni per consentire le operazioni di pulizia e rimozione del mezzo incidentato.
A coordinare le operazioni la polizia stradale e i vigili del fuoco, impegnati per ore nel recupero del mezzo pesante e nella messa in sicurezza della strada.
Il traffico ha subìto un comprensibile congestionamento, causando lunghe code e costringendo gli automobilisti a percorrere strade alternative. Il traffico è tornato regolare solo in tarda mattinata.






Questo è un articolo pubblicato il 22-03-2014 alle 03:04 sul giornale del 22 marzo 2014 - 1097 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vigili del fuoco, incidente, perugia, superstrada, sara caponi, E45, collestrada

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/1iJ





logoEV
logoEV