Bastia Umbra: il Movimento 5 Stelle ottiene il 'sigillo' di Beppe Grillo

Il Movimento 5 Stelle di Bastia Umbra ha un suo candidato sindaco, Marcello Rosignoli, giovane imprenditore di Bastia Umbra, eletto dalla cittadinanza con delle primarie istituite all’uopo, ha un suo programma che tra poco sarà reso pubblico e non si allea con nessun partito. Perché sono i partiti e le loro radicazioni ideologiche chiuse e lobbistiche ad aver rovinato tutto il nostro tessuto sociale ed economico.
Per questo è partita la campagna “Facciamoci sentire!”, con appuntamenti insieme alla cittadinanza:
- il 28 marzo, alle ore 21.00, presso il centro ricreativo di Borgo I° Maggio, organizzerà un incontro insieme ai commercianti della zona.
- il 29 marzo, alle ore 17.00, presso il centro ricreativo di Borgo I° Maggio, organizzerà un incontro insieme agli artigiani della zona.
- una delle prossime domeniche, tempo permettendo, partirà l’iniziativa “Prove tecniche di pista ciclabile”, in bici lungo le vie cittadine ed il percorso verde per individuare problematiche e nuove piste ciclabili.
Stiamo esaminando bilanci, soprusi, abusi, ascoltando idee e proposte, relazionandoci insieme ai cittadini. Siamo in prima linea e chiediamo solamente che il cittadino parli e si esprima; noi non saremo delegati, ma portavoce del cittadino stesso. Perché anche se il cittadino non si interessa alla politica, è la politica che si interessa di lui.
Tutti i lunedì ci riuniamo presso il circolo ricreativo “Colonia” a S. Lucia di Bastia Umbra alle ore 21.00.
Ripartiamo da noi stessi, dal cittadino. E andremo verso una città ideale. QUI SI DECIDE INSIEME.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-03-2014 alle 02:07 sul giornale del 25 marzo 2014 - 450 letture
In questo articolo si parla di politica, bastia umbra, Movimento 5 Stelle, elezioni comunali bastia umbra 2014
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/1qk