Assisi guarda al futuro e punta sul marketing

L'incontro (nella foto, alla presenza del sindaco Claudio Ricci, di Alberto Mossone e dello stesso Kibria) era finalizzato a "verificare" la parte logistica e i servizi (in particolare del teatro Lyrick) prospettando l'organizzazione in Assisi del seminario italiano (unica tappa nel nostro paese in questo periodo) che Kotler terrà nel prossimo mese di settembre (auspicando che questa "straordinaria opportunità" possa concretizzarsi per essere utile alle imprese ed attività regionali e nazionali).
“In un momento complesso, sul piano socio economico - spiega l’amministrazione in una nota -, la formazione e le strategie globali, di marketing operativo e internazionalizzazione delle imprese, rappresentano un importante strumento di sviluppo”.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-03-2014 alle 03:47 sul giornale del 26 marzo 2014 - 1033 letture
In questo articolo si parla di economia, sviluppo, assisi, marketing, comune di assisi
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/1t8