Bastia Umbra: Forza Italia al lavoro sulla lista. Ancora al vaglio il sostegno ad Ansideri

Stefano Ansideri 1' di lettura 25/03/2014 - Il movimento di Forza Italia prosegue il suo lavoro verso le amministrative 2014. Sabato mattina (22 marzo ndr) è avvenuto il primo incontro ufficiale con il coordinamento comunale composto da Laura Buco, Antonio Bagnetti e Marco Caccinelli, che insieme a Franco Possati e Filiberto Franchi, hanno deciso il programma di lavoro da qui alle prossime elezioni.

In primis la creazione della lista Forza Italia, che sarà presente a Bastia Umbra. In seguito si è parlato anche di proposte concrete da discutere insieme agli alleati sul programma elettorale. “Questo primo incontro era doveroso – ha dichiarato Laura Buco – per stringere i tempi sia sulle persone che entreranno a fare parte della squadra di Forza Italia di Bastia, sia sulle proposte da eventualmente condividere con la coalizione e con il Sindaco Ansideri, due aspetti importanti che devono procedere di pari passo. Forza Italia, insomma, è al lavoro a pieno ritmo”.

Il sostegno al sindaco Ansideri è ancora al vaglio del coordinamento regionale di Forza Italia, il quale non ha ancora sciolto le riserve sulle alleanze in vista della prossima tornata elettorale. “Non esiste - spiega il coordinamento in una nota - un accordo definitivo e formale per l'appoggio al sindaco Ansideri che dovrà provenire del coordinamento provinciale e regionale. Nonostante che il cammino di avvicinamento continua - prosegue la nota - sarà necessario verificare alcuni contenuti per poter sciogliere le riserve residue”.


Nella foto:
il sindaco di Bastia Umbra Stefano Ansideri



da Forza Italia
Coordinamento Bastia Umbra





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-03-2014 alle 15:36 sul giornale del 26 marzo 2014 - 518 letture

In questo articolo si parla di forza italia, politica, stefano ansideri, bastia umbra, elezioni comunali bastia umbra 2014

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/1rT





logoEV
logoEV