Bastia Umbra: all'Esperia è di scena la 'Musica nuda'

Magoni Spinetti 2' di lettura 26/03/2014 - Il prossimo spettacolo al Teatro Esperia di Bastia Umbra sarà un mix di cover e pezzi inediti con sonorità jazz e soul. Petra Magoni e Ferruccio Spinetti presentano venerdì 28 marzo, alle 21.15, il loro “Musica Nuda”.

Alla base del progetto musicale c’è un’idea originale, colta e popolare, semplice e complessa che ha nel giro di pochissimo tempo ha conquistato l’Italia e l’estero: tournée, rassegne italiane e internazionali, prestigiosi riconoscimenti, consensi da parte di pubblico e media. Traguardi inaspettati e importantissimi, suonando sui principali palchi italiani e riuscendo a raggiungere anche prestigiosi spazi internazionali come l'Olympia di Parigi e città importanti come Madrid, Tunisi, Salisburgo, New York, Toronto, Pechino, San Pietroburgo, Quito, Mosca, Istanbul e stati come l'Olanda e la Polonia. Il concerto – spettacolo a Bastia Umbra, in programma per le ore 21.15, sarà preceduto da un aperitivo con degustazione e musica live compresi nel biglietto.
Assistere ad un concerto di Musica Nuda è come entrare in una dimensione musicale ed emozionale inaspettata, dove la voce di Petra Magoni e il contrabbasso di Ferruccio Spinetti ammaliano lo spettatore portandolo all'interno di un mondo sonoro da cui difficilmente deciderà di uscire. La scaletta dei concerti del progetto Musica Nuda prevede le canzoni del nuovo disco "Banda Larga", alcuni grandi classici e cover che il pubblico di Musica Nuda richiede ad ogni concerto del duo (Guarda che luna, Il cammello e il dromedario, Come together) a cui si aggiungono brani mai incisi da Petra e Ferruccio.
Maggiori informazioni sullo spettacolo: www.musicanuda.com.
L’acquisto dei biglietti dello spettacolo è possibile presso il Teatro Esperia (dal martedì al sabato dalle 16 alle 19), presso Piccadilly box office a Collestrada (c/o centro commerciale), sul sito www.teatroesperia.it e nel circuito Ticket Italia. Contatti botteghino: tel. 075.7980672 - botteghino@teatroesperia.it.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-03-2014 alle 03:34 sul giornale del 28 marzo 2014 - 441 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, bastia umbra, teatro esperia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/1t6