Mille di questi giorni!

1' di lettura 28/03/2014 - Oggi Vivere Assisi festeggia un importante traguardo: l’invio della newsletter numero mille. Mille giorni di notizie, inchieste e approfondimento per offrire a migliaia di lettori un’informazione libera, gratuita e indipendente.

Vivere Assisi è online dal 2 luglio 2010. Da allora, secondo i dati di Google Analytics, il nostro quotidiano ha registrato più di 800.000 visite effettuate da oltre 360.000 visitatori, per un totale di oltre 1.700.000 pagine visualizzate.
Risultati che certificano l’impegno e la dedizione con cui, in questi mille giorni, la redazione ha lavorato per offrire ai nostri lettori decine di migliaia di notizie di cronaca, politica, cultura, spettacolo, attualità ed economia riguardanti i comuni del vasto territorio ai piedi del Subasio.
Un traguardo che oggi festeggiamo soprattutto grazie a voi: decine, centinaia, migliaia di lettori che ogni giorno ci accordate una sempre crescente fiducia, grazie alla quale Vivere Assisi è diventato e si conferma, giorno dopo giorno, un punto di riferimento per l’informazione locale.
In qualità di direttore della testata ringrazio personalmente tutti coloro che hanno contribuito a raggiungere questi importanti risultati.
Grazie a chi ci ha aiutato, costruendo una rete di cooperazione e collaborazione che rende meno arduo il nostro compito.
Grazie a chi ci ha criticato, stimolandoci a correggere gli errori da correggere e difendere le opinioni da difendere.
Grazie a chi ci ha sostenuto, incoraggiando il nostro entusiasmo e spronando a migliorarci, ogni giorno.
Nell’auspicio che vogliate continuare a darci il vostro sostegno, auguro a tutti voi, e a tutti noi, altri mille di questi giorni.


di Sara Caponi
Direttore editoriale Vivere Assisi





Questo è un articolo pubblicato il 28-03-2014 alle 03:50 sul giornale del 28 marzo 2014 - 1078 letture

In questo articolo si parla di stampa, informazione, sara caponi, vivere assisi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/1CK