Approvazione bilancio, il club Forza plaude ad ''accordo trasversale'' con Forza Italia

Francesco Morini 1' di lettura 29/03/2014 - “Desta perplessità il ritardo maturato per la consegna ai consiglieri comunali per l'esame di approvazione del bilancio, slittando da venerdì 21 marzo la data da destinarsi la seduta del consiglio comunale per l’approvazione”. E' quanto afferma Francesco Morini, presidente del Club Forza Silvio Assisi e vice coordinatore umbro dei club di Forza Italia e Forza Silvio.


“Le mie perplessità – aggiunge - sono le stesse del revisore dei conti e della ragioneria del Comune di Assisi al riguardo lo sforamento perpetrato dall'assessorato tecnico e che è entrato in conflitto con l'assessorato al bilancio. A tal riguardo si plaude anche a un accordo trasversale – grazie alla responsabilità dei consiglieri forzisti - per l'approvazione del bilancio, visto che certi lavori erano improcrastinabili!”.



PRECISAZIONE DELLA REDAZIONE:
il revisore dei conti e la ragioneria del Comune di Assisi, citate da Francesco Morini nelle sue dichiarazioni, prendono da esse le distanze e smentiscono di aver avuto contatti con lo stesso, smentendo altresì di aver manifestato alcuna perplessità circa il tema in oggetto.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-03-2014 alle 03:06 sul giornale del 29 marzo 2014 - 581 letture

In questo articolo si parla di forza italia, politica, assisi, club forza silvio, francesco morini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/1FU