Al teatro Lyrick tris di spettacoli per grandi e piccini

Spettacolo Cantando sotto la pioggia 1' di lettura 31/03/2014 - Triplo appuntamento al teatro Lyrick di Assisi, che lunedì 31 marzo, martedì 1 e mercoledì 2 aprile propone un tris di serate dedicate a grandi e piccini.

E’ stato anticipato a lunedì 31 marzo, alle ore 21.15, il musical di Nacio Herb Brown “Cantando sotto la pioggia”, messo in scena con grande successo di pubblico dalla Compagnia Corrado Abbati, con l’allestimento di Upstage Designs London.
Martedì 1 e mercoledì 2 aprile, alle ore 21.15, il Teatro Lyrick ha l’onore di ospitare l’ultima produzione della Compagnia della Rancia “Cercasi Cenerentola” con Manuel Frattini, Paolo Ruffini e la giovanissima Beatrice Baldaccini, una favola musicale per tutta la famiglia a ritmo di rock and roll. Lo spettacolo è scritto da Saverio Marconi e Stefano D’Orazio, che hanno voluto ambientare la loro rivisitazione negli anni ’50. I biglietti per assistere a il Gran Gala “Il Cigno Nero”, come anche a tutti gli altri spettacoli in programma al Teatro Lyrick di Assisi, sono in vendita presso il Botteghino del teatro stesso.
Per ricevere maggiori informazioni: 075 8044359 - www.teatrolyrick.com.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-03-2014 alle 02:48 sul giornale del 31 marzo 2014 - 584 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, assisi, santa maria degli angeli, teatro lyrick

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/1Js