Elezioni amministrative, Fioroni: ''Ricci sostiene liste di sinistra''

Emidio Fioroni 1' di lettura 31/03/2014 - Da alcuni giorni sto leggendo, sia sulle pagine dei quotidiani che su Facebook, la candidatura alla presidenza della Regione Umbria del Sig. Detto Fatto Claudio Ricci appoggiando personaggi della Sinistra Umbra.

L’ultima conferma l’ho avuta con il suo intervento alla presentazione della Lista a sostegno del Sindaco Palazzari di Gubbio, candidato come indipendente del Partito Democratico. I precedenti indizi mi erano stati dati dagli incontri con l’Onorevole Bocci ed il forte legame con il Sindaco di Perugia Boccali, utilizzando la scusa della Capitale della Cultura, che come tutti sappiamo potrebbe essere solo Perugia e non di certo Assisi, nonostante i suoi proclami ed i nostri soldi mal spesi.

Queste sarebbero le idee chiare che ha il nostro Sindaco? Passare da una bandiera all’altra in base a come gli conviene? O far di tutto per creare all’interno del Comune di Assisi un nuovo Responsabile per il Piano Regolatore, incaricando un Geometra che ha l’abitudine dire che si può far tutto, quando lui è il primo a far poco o niente? Vogliamo dargli ancora più soldi per fare di meno?

Questo è fumo negli occhi non campagna elettorale. Ma il centrodestra di Assisi che ha seguito il “Pifferaio” creando una lista mista cosa fa? Vedendo le nuove amicizie di Ricci ed il colore dei suoi manifesti di certo andrà a sinistra.


da Emidio Fioroni
Gruppo consiliare lista Bartolini




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-03-2014 alle 03:24 sul giornale del 31 marzo 2014 - 761 letture

In questo articolo si parla di politica, lista bartolini, emidio fioroni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/1Jz