Bastia Umbra: al teatro Esperia si ride con il duo Donati e Olesen

Giorgio Donati Jacob Olesen 01/04/2014 - Sarà uno spettacolo tra il cabaret e il teatro, interpretato da Giorgio Donati e Jacob Olesen, attori, rumoristi, musicisti, mimi e trasformisti. L’appuntamento è venerdì 4 aprile alle ore 21.15 al Teatro Esperia di Bastia Umbra. Donati e Olesen raccontano, in un alone di comicità surreale, di piloti giapponesi, di ragazze tenute prigioniere da un Dracula ridicolo, di motociclisti fanatici e rompicollo.

Le storie che si susseguono, estremamente semplici e sintetiche, vengono interpretate in un modo insolito e avvincente, creando così uno stile tutto particolare. Sono gesti, mimiche e virtuosismi musicali che definiscono salti nell'assurdo, distorsioni della logica, giochi del paradosso, costantemente accompagnati dalle riproduzioni dei rumori più diversi: rombi, stridori, fruscii, botti ed esplosioni.
L’acquisto dei biglietti dello spettacolo “Comedy Show” è possibile presso il Teatro Esperia (dal martedì al sabato dalle 16 alle 19), presso Piccadilly box office a Collestrada (c/o centro commerciale), sul sito www.teatroesperia.it e nel circuito Ticket Italia.
Contatti botteghino: tel. 075.7980672 - botteghino@teatroesperia.it.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-04-2014 alle 15:31 sul giornale del 04 aprile 2014 - 465 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, bastia umbra, teatro esperia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/1OJ