Bastia Umbra: ''Amministrazione vicina alle scuole del territorio''

Scuola generico 04/04/2014 - L’Amministrazione Comunale di Bastia Umbra è sempre attenta e molto vicina alle scuole del proprio territorio, nella considerazione che la Scuola è il “secondo educatore” dei bambini e dei giovani, dopo la Famiglia.

Anche quest’anno la Giunta è intervenuta con l’approvazione di un contributo per la realizzazione dei progetti didattici contenuti nel POF (Piani dell’Offerta Formativa) sia dell’Istituto Comprensivo Bastia 1 sia del Circolo Didattico. È stato, inoltre, stanziato un aiuto economico per l’acquisto del materiale utile alle pulizie nelle strutture.
Sta continuando in questi giorni l'installazione degli impianti di allarme: prossima è l’installazione nella scuola in località Bastiola.
Oltre ai contributi economici, la Giunta sta portando a termine le procedure per la realizzazione della scuola primaria di XXV Aprile (bando di gara per assegnazione dei lavori), un segnale di forte segno in grado di ridare “dignità” ad una scuola che da oltre venticinque anni è collocata al secondo piano di un centro commerciale.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-04-2014 alle 02:27 sul giornale del 04 aprile 2014 - 459 letture

In questo articolo si parla di scuola, politica, bastia umbra, comune di bastia umbra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/1Zd