Bastia Umbra: centrodestra per Ansideri al lavoro sul programma

Stefano Ansideri 1' di lettura 05/04/2014 - La coalizione in sostegno del sindaco uscente Stefano Ansideri si è riunita giovedì sera per lavorare alla definizione del programma elettorale. Il gruppo di lavoro, costituito dai rappresentanti delle liste Ansideri Sindaco, Bastia Popolare, Forza Italia e Fratelli d’Italia, mira alla definizione degli obiettivi strategici per il nostro territorio.


Tra questi: mantenimento di una attenta politica fiscale per ridurre il carico impositivo sulle famiglie e sulle imprese, proseguimento degli interventi sulla sicurezza, sull’innovazione e sulla qualità urbana.
Continua l’impegno nell’Urbanistica. Dopo il gran lavoro svolto fino ad oggi che ha consentito la definizione delle maggiori aree di ristrutturazione, l’obiettivo è definire al più presto il nuovo Piano Regolatore Generale per dotare Bastia di uno strumento di tutela del territorio, in grado di creare ricchezza, posti lavoro ed attirare nuove imprese.
Grande attenzione alla programmazione di interventi sulla viabilità e sulla mobilità urbana ed extraurbana, in sinergia con il vicino comune di Assisi.
Gli incontri proseguiranno nei prossimi giorni su lavoro, sviluppo economico, sociale, cultura, sport e tempo libero. Impegno particolare verrà riservato alla programmazione delle opere pubbliche nel capoluogo e nelle frazioni.
Il programma si sviluppa in continuità con l’operato dell’amministrazione uscente, per fare ancora di più e completare quanto iniziato in questi cinque anni di amministrazione.


dal Centrodestra per Ansideri sindaco
(Bastia popolare, Lista Ansideri, Fratelli d’Italia, Forza Italia)





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-04-2014 alle 01:25 sul giornale del 05 aprile 2014 - 459 letture

In questo articolo si parla di elezioni, politica, stefano ansideri, bastia umbra, elezioni comunali bastia umbra 2014

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/15a