Bastia Umbra: Stefano Benni e Fausto Mesolella all'Esperia con 'Ci manca Totò'

Stefano Benni Fausto Mesolella 1' di lettura 07/04/2014 - Si avvia alla conclusione la stagione “Caleidoscopio” del Teatro Esperia di Bastia Umbra. Lunedì 7 aprile alle ore 21.15 saliranno sul palco Stefano Benni e Fausto Mesolella in “Ci manca Totò”, un nuovo progetto tra musica e poesia.

Un live surreale in cui la chitarra di Mesolella, filo conduttore dell’intero concerto, accompagna le letture di Benni e le sue performance vocali. Lo scrittore, che per l’occasione presenterà diversi testi, sorprenderà indossando a stralci i panni del cantante, per lui inediti, con uno stile del tutto personale a metà strada tra il rap, il recitato ed il melodico.
Tra le novità, un brano scritto per Fabrizio De Andrè e uno su Totò, con un testo sospeso tra ironia e malinconia. Non mancheranno pezzi inediti di Fausto Mesolella, il cui primo cd da solista è uscito a marzo 2012. Difficile etichettare questo progetto.
L’improvvisazione continua, frutto dell’interazione tra i due artisti, rende questo spettacolo unico e in continua evoluzione. Non resta che sedersi e lasciar andare la mente, al resto penseranno le note di Mesolella e le parole di Benni.
L’acquisto dei biglietti dello spettacolo è possibile presso il Teatro Esperia (dal martedì al sabato dalle 16 alle 19), presso Piccadilly box office a Collestrada (c/o centro commerciale), sul sito www.teatroesperia.it e nel circuito Ticket Italia.
Contatti botteghino: tel. 075.7980672 - botteghino@teatroesperia.it.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-04-2014 alle 02:17 sul giornale del 07 aprile 2014 - 546 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, stefano benni, bastia umbra, teatro esperia, fausto mesolella

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/18W