La lista 'Assisi Popolare' guarda già alle elezioni del 2016

Lista civica Assisi Popolare 10/04/2014 - Il prossimo 5 maggio si svolgerà a Rivotorto, presso l’hotel Villaverde, l'incontro conviviale della lista civica "Assisi popolare" che si propone di attivare un percorso politico verso le elezioni comunali del 2016. In questo momento occorre ripartire dai territori, dai progetti e dalle persone che si vogliono impegnare per risolvere i problemi accorciando le distanze fra "popolo e politica".

Assisi popolare, che si rivolge ai moderati e alle espressioni civiche (anche da diverse prospettive politiche), sostiene con "per l'Umbria popolare" la candidatura di Claudio Ricci che sarà presente il 5 Maggio con alcuni rappresentanti delle espressioni civiche dell'Umbria a presidente della Regione nel 2015.
Si auspica una ampia partecipazione di coloro che, in Assisi e Umbria, soprattutto dopo le recenti "evoluzioni dei partiti tradizionali" (a livello nazionale e locale) si riconoscono maggiormente nelle libere aggregazioni di persone che intendono impegnarsi per migliorare le prospettive di territori, famiglie e attività cerando di fare e contenere le tasse a tutti i livelli.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-04-2014 alle 01:30 sul giornale del 10 aprile 2014 - 749 letture

In questo articolo si parla di politica, assisi, assisi popolare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/2kg