Maggioranza in fibrillazione, Ricci: ''Paoletti sia coerente, le sue scuse sono strumentali''

Claudio Ricci Per l'Italia Popolare 2' di lettura 14/04/2014 - Le affermazioni del neo consigliere comunale di Forza Italia non sono rispondenti ai fatti in quanto, come più volte ribadito, per l'Umbria Popolare è una lista civica spesso invitata (a presentare il nuovo movimento regionale) da persone e aggregazioni civiche, anche di prospettive politiche diversa, pure nello stesso Comune.

A Gubbio, pubblichiamo le foto per smentire le affermazioni del neo Consigliere di Forza Italia, per l'Umbria popolare é stata ospite sia della lista civica Gubbio popolare che di Gubbio bene comune (Foto) parlando solo di progetti, non criticando nessuno e riportando un amplissimo riscontro (forse é questo che disturba molto Forza Italia). Ciò sta avvenendo anche in molti altri comuni della Regione (già si é costituita una rete di riferimenti in oltre 20 comuni).
Per il resto rispetto rigoroso di ogni scelta ma occorre essere coerenti (se fosse stato per il suo nuovo coordinatore comunale il neo consigliare di Forza Italia non sarebbe stato eletto) e, soprattutto, non prendere scuse strumentali.
In proposito ci limitiamo a ricordare (e lo faremo in molte sedi regionali e nazionali nelle prossime settimane) che l'attuale coordinatore è stato, nel 2011 alle elezioni comunali (e negli anni precedenti), sempre contro il Popolo delle Libertà e contro Forza Italia e chi oggi aderisce a Forza Italia (da Consigliere Comunale di Assisi) rifletta che se fosse dipeso dall'attuale coordinatore di Forza Italia non sarebbe stato eletto.
Sinora, sul piano evangelico, eravamo arrivati al monito di non servire due padroni ma ieri stando alle affermazioni del neo aderente a Forza Italia in Assisi (dice di stare con Forza Italia, rimanere nel gruppo misto, non uscirà dalla maggioranza e si asterrà dal bilancio) si arriva addirittura a quattro padroni, decisamente troppo anche per una città serafica come Assisi.

da Claudio Ricci
Sindaco del Comune di Assisi





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-04-2014 alle 03:33 sul giornale del 14 aprile 2014 - 608 letture

In questo articolo si parla di politica, assisi, claudio ricci, per l'italia popolare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/2w9