Bastia Umbra: al teatro Esperia Enzo Jannacci rivive grazie al figlio Paolo

Paolo Jannacci 14/04/2014 - Paolo Jannacci porta a Bastia Umbra il suo spettacolo “In Concerto con Enzo”, in programma al Teatro Esperia di Bastia Umbra venerdì 18 aprile, alle ore 21.15, un omaggio dovuto e riconoscente a uno degli artisti contemporanei che hanno segnato la storia della musica italiana. Sarà uno spettacolo pieno di energia poetica e musicale perché, oltre che dare tutta la sua energia suonando il pianoforte in trio o in quartetto, Paolo Jannacci ricorderà suo padre a chi lo conosce e cercando di farlo conoscere a chi non ha mai sentito parlare di lui.

“Tantissimi amici hanno chiesto di potermi ascoltare in concerto – spiega Paolo Jannacci - facendo vivere ancora le canzoni del papà, sapendo che io fossi la persona più indicata per farlo. Ho deciso di offrire al pubblico uno spettacolo di canto e musica, che comprende il mio repertorio di brani jazz originali e le canzoni di Enzo più care al pubblico e alla mia famiglia. Mi aiuteranno: Stefano Bagnoli alla batteria e percussioni, Marco Ricci al contrabbasso e basso elettrico, Daniele Moretto alla tromba, flicorno e cori. Durante lo spettacolo non ci saranno tanti fronzoli; solo il reale della musica, che spero arrivi dritta al cuore di chi l'ascolta”.
L’acquisto dei biglietti dello spettacolo è possibile presso il Teatro Esperia (dal martedì al sabato dalle 16 alle 19), presso Piccadilly box office a Collestrada (c/o centro commerciale), sul sito www.teatroesperia.it e nel circuito Ticket Italia.
Contatti botteghino: tel. 075.7980672 - botteghino@teatroesperia.it.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-04-2014 alle 15:00 sul giornale del 15 aprile 2014 - 515 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, bastia umbra, teatro esperia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/2w5