Bastia Umbra: il Movimento 5 Stelle vince la scommessa del 'Firma-Day'

5 stelle Bastia 1' di lettura 16/04/2014 - Firma-day, una scommessa vinta dal Movimento Cinque Stelle! Nello scorso fine settimana il gruppo M5S Bastia Umbra è sceso in piazza per raccogliere le firme necessarie alla certificazione della propria lista. Davvero cospicua la partecipazione e tangibile l'entusiasmo per l’iniziativa.

“Perché dite di aver vinto una scommessa?” risponde il candidato sindaco Marcello Rosignoli: “perché abbiamo puntato tutto sulla spontanea adesione dei cittadini, senza chiedere nulla, senza passare porta a porta o mobilitare gruppi di amici e parenti! Abbiamo vinto la scommessa perché il primo passo da fare verso il cittadino è credere in lui!”
Rosignoli ha ancora molte sorprese per Bastia... a breve il calendario del “Tour a Cinque Stelle”! Il gruppo di attivisti e simpatizzanti, muniti di camper, faranno tappa in diversi quartieri e frazioni della cittadina: "Ogni incontro, ogni evento, ogni assemblea costituiscono una risorsa importante per raccogliere le idee e le opinioni, per aprire un dialogo, per confrontarsi".
Il prossimo appuntamento da non perdere è il 27 Aprile, data della presentazione del Programma e dei candidati Consiglieri.
Conclude: "Il movimento 5stelle di Bastia non è un partito politico, siamo cittadini insieme ai cittadini ed anche stavolta...ci avete riconosciuto...Grazie!"







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-04-2014 alle 02:08 sul giornale del 16 aprile 2014 - 654 letture

In questo articolo si parla di politica, bastia umbra, Movimento 5 Stelle, elezioni comunali bastia umbra 2014

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/2EA