Cannara: corsa a sindaco, Valore Comune schiera Federica Trombettoni

Federica Trombettoni 1' di lettura 16/04/2014 - Federica Trombettoni è il candidato sindaco per Valore Comune. L'associazione Valore Comune, presieduta da Giampaolo Trinoli, ha indicato all'unanimità Federica Trombettoni come candidato Sindaco in vista delle elezioni amministrative che si terranno a Cannara domenica 25 maggio.

L'obiettivo principale dell'associazione è quello di condividere varie esperienze politiche, professionali e sociali per contribuire in maniera determinante al miglioramento della qualità della vita e allo sviluppo sociale ed economico della società cannarese.
In questi mesi l'associazione ha incontrato i portatori di interessi collettivi, le associazioni, gli imprenditori, gli operatori del settore turistico ed agricolo, tanti cittadini, concentrando l' attenzione su quattro macroaeree di intervento che costituiscono le priorità d'azione: lavoro e sviluppo, territorio, servizi alla persona, cultura, turismo e sport. A partire dall'analisi approfondita dello stato di fatto e dei bisogni, e nel riconoscere il lavoro che negli ultimi anni è stato fatto dalla precedente amministrazione e dagli altri attori del territorio, sono state improntate le linee programmatiche aperte a contributi e integrazioni che saranno sottoposte nei prossimi giorni a tutti i cittadini. Onestà, impegno, chiarezza e competenza le parole d'ordine e le linee di indirizzo di cui Federica Trombettoni sta tenendo conto per la composizione della lista di candidati per il consiglio comunale. La presentazione della lista e del programma alla città è prevista per giovedì 24 aprile alle ore 21 presso l'auditorium comunale S. Sebastiano.


dall’Associazione Valore Comune
Cannara





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-04-2014 alle 19:16 sul giornale del 17 aprile 2014 - 1637 letture

In questo articolo si parla di politica, cannara, federica trombettoni, associazione valore comune, elezioni comunali cannara 2014

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/2HG