Cannara: spunta un altro candidato sindaco, è Tersilio Andreoli

Tersilio sindaco 19/04/2014 - Il comitato promotore per la lista Dignità e Futuro ufficializza la candidatura a Sindaco di Tersilio Andreoli, sostenuta anche dalle associazioni OpenCannara e Cannara Oltre. Martedì 22 aprile ore 21, presentazione di lista e programma elettorale all'auditorium San Sebastiano.

“I cittadini ci hanno spinto, con una forte sollecitazione, ad intraprendere questo percorso per realizzare gli obiettivi mancati dalla precedente amministrazione e impegnarci per risolvere le emergenze economiche del territorio”. Queste sono le parole Tersilio Androli, candidato Sindaco di Dignità e Futuro. “Il totale abbandono delle aree dismesse – continua Tersilio – come l'ex-Ferro, l'ex-Fani e la “Villa Cappuccini”, meritano una risposta concreta e sarà nostro compito mettere in campo iniziative volte a creare occupazione, di cui Cannara ha tanto bisogno”.
“Negli ultimi anni – continua Tersilio – c'è stata una chiusura, sempre più evidente, nel rapporto tra amministrazione comunale e cittadini. Tutto questo non è pensabile che possa continuare. E' necessario ristabilire un rapporto diretto con la gente, senza false promesse e senza creare aspettative impossibili. Dal 26 maggio abbiamo un grande lavoro da svolgere con il sostegno dei cittadini, i quali saranno partecipi delle scelte e delle difficoltà che andremo ad incontrare”.
“Le onerose convenzioni stipulate – conclude Tersilio – vanno rinegoziate. Con noi, il Comune di Cannara, non terrà mai un atteggiamento di sudditanza ma di dignità. Le istutituzioni esterne che vorranno confrontarsi, sulle tematiche inerenti al nostro territorio, dovranno farlo a volto scoperto, all'insegna della chiarezza, della correttezza e della trasparenza”.

dalla Lista Dignità e Futuro
Cannara





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-04-2014 alle 02:03 sul giornale del 19 aprile 2014 - 1095 letture

In questo articolo si parla di politica, cannara, elezioni comunali cannara 2014, dignità e futuro, tersilio andreoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/2Rc