Bastia Umbra: continua il 'Camper tour' del Movimento 5 Stelle

Camper tour Movimento 5 Stelle Bastia 22/04/2014 - Continua il tour in camper del candidato sindaco del Movimento 5 Stelle Marcello Rosignoli che interessa tutto il territorio bastiolo.

Il successo dell’iniziativa è sottolineato dall’entusiasmo delle persone che al suo passaggio salutano ed incitano all’azione tutti i ragazzi che lo accompagnano e che compongono la lista, potendo, per la prima volta guardarli in faccia, grazie alla gigantesca foto che li ritrae tutti insieme nella fiancata del camper, ed approfittando della possibilità di poterci scambiare personalmente opinioni, dubbi ed idee.
Semplici cittadini bastioli, operai, dipendenti e liberi professionisti, sconosciuti alla politica che hanno deciso di contribuire ,insieme ai cittadini e senza alcun tornaconto personale, al miglioramento delle condizioni di vita della loro città.
L’immagine stessa dà un segnale chiaro: il candidato sindaco non primeggia da solo, ma è parte integrante di un gruppo di persone, a dimostrazione che il Movimento 5 Stelle è formato da cittadini che fanno della partecipazione, del confronto, della condivisione e della trasparenza, la loro vera forza.
Il prossimo passo sarà quello di incontrare i cittadini sulle principali piazze della città, con appuntamenti fissi, per confrontarsi insieme su come vogliamo la nostra città e come viverla. L’iniziativa ovviamente, come tutto quello che viene fatto dal Movimeno 5 Stelle di Bastia, è autofinanziato da piccole donazioni personali degli attivisti e simpatizzanti.
“Abbiamo scelto di non accettare grandi cifre da nessuno - spiega in una nota il movimento - per non essere obbligati, per buona cortesia, a ricambiare favori. I costi dettagliati della nostra campagna elettorale verranno resi pubblici ed aggiornati giornalmente nel nuovo portale che sarà presentato il 27 Aprile insieme al programma ed ai candidati consiglieri, così da dimostrare ai cittadini che per fare buona politica, non serve investire in vele, totem, manifesti e tappezzare la città degli stessi slogan. Servono le idee. Noi sosteniamo le buone idee dei cittadini”.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-04-2014 alle 01:23 sul giornale del 22 aprile 2014 - 1116 letture

In questo articolo si parla di politica, bastia umbra, Movimento 5 Stelle, elezioni comunali bastia umbra 2014

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/2UF