Bastia Umbra: imprenditoria e start-up, il centrosinistra riparte dai giovani

Simona Carosati 1' di lettura 22/04/2014 - E’ in programma per mercoledì 23 aprile, alle ore 21, nel “laboratorio delle idee” in piazza Mazzini 64, l’incontro pubblico “Startup, Energia, entusiasmo, networking. Al via innovatori, tecnologi e creativi!”, organizzato dal comitato a sostegno di Simona Carosati sindaca.

La candidata sindaca del centrosinistra unito, Simona Carosati, incontra Mauro Balani (assessore al Comune di Siena) e Marco Tili (direttore Gepafin) assieme a tutti i ragazzi della lista giovani.
“Credo molto nelle start-up. Bastia è stata sempre una città intraprendente, un luogo dove le eccellenze hanno incontrato il coraggio di tuffarsi nell’impresa. La mia amministrazione terrà nella giusta considerazione le risorse, il talento, il serbatoio di idee innovative che Bastia esprime. Mi impregnerò al massimo per valorizzare l’imprenditoria giovanile favorendo ed incentivando il diffondersi delle start-up. Esse costituiscono un grande driver di sviluppo per tutto il territorio”, ha chiarito la Carosati.

Dai partiti del centrosinistra
Bastia Umbra






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-04-2014 alle 01:20 sul giornale del 22 aprile 2014 - 628 letture

In questo articolo si parla di politica, Centrosinistra, bastia umbra, simona carosati

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/2UE