Sir Safety verso lo scudetto, i complimenti di Mignani al presidente Sirci e alla squadra

Sir Safety Perugia Volley 2' di lettura 23/04/2014 - Lo sapevamo tutti che Gino Sirci avrebbe portato i suoi Block Devils in finale per la disputa dello scudetto del campionato di massima divisione di Pallavolo. Caparbio, tenace, scaltro ed intelligente, il presidente della Sir Volley, dopo anni di ampi e meritati successi, oggi è davvero ad un passo dalla conquista della vittoria più ambita: lo scudetto di campione d'Italia.

Il successo rappresenterebbe un regalo straordinario per lo sport umbro, importante per tutto il movimento pallavolistico, ma anche un regalo per la sua amata città. Assisi Per chi come me ha il piacere di conoscere "Il Presidentissimo", può confermare che questo risultato nasce dalla sua passione vera per lo sport e per i valori che questo rappresenta.
Arrivare in cima a traguardi così importanti è possibile per una persona come lui, perché al di là delle disponibilità organizzatrici, è uomo capace di mettere in campo tanta passione e tanto entusiasmo. Entusiasmo che riserva in particolare ai giovani. In effetti, ci risulta particolarmente orgoglioso del grande movimento di ragazze/i che ruota intorno alla prima squadra. Ricordo che gli atleti in erba si allenano per lo più nel nostro territorio assisano, nelle nostre palestre scolastiche, luoghi disponibili e al servizio dei futuri atleti e le future atlete di domani.
L'attenzione ai giovani ha avuto il massimo riconoscimento proprio in questi giorni di festività pasquali. Si è appena concluso infatti, il Terzo Torneo Nazionale Giovanile organizzato proprio dalla Sir, di concerto con il comune di Assisi, tramite l'assessorato allo sport. Otto squadre, provenienti da tutta Italia con la presenza di tanti atleti che si sono affrontati nel segno della sportività e dell'amicizia.
Torneo che tra l'altro ha premiato la vittoria del team del presidente Sirci Da parte del sottoscritto, a nome di tutta l'amministrazione, non resta che sottolineare l'importanza del grande evento sportivo, auspicando, insieme ai tanti appassionati, un grande risultato. Il migliore possibile. Lo scudetto tricolore, da cucire sulle maglie dei Block Devils.

da Francesco Mignani
Giunta comunale Assisi





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-04-2014 alle 02:27 sul giornale del 23 aprile 2014 - 531 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, volley, assisi, francesco mignani, sir safety perugia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/2YV