Cannara: la lista Valore Comune scende in campo per Federica Trombettoni

Federica Trombettoni 28/04/2014 - Giovedì 24 aprile presso l'auditorium S. Sebastiano di Cannara gremitissimo e con molte persone costrette a rimanere fuori, l'associazione Valore Comune ha presentato alla cittadinanza la candidata sindaco Federica Trombettoni (nella foto), la lista dei candidati al consiglio comunale e il programma predisposto dopo un accurato lavoro durato oltre quattro mesi.

Dopo la presentazione di Riccardo Landi e l'introduzione del Presidente Giampaolo Trinoli, Federica Trombettoni ha presentato i 12 componenti della sua squadra.
Questi i candidati al Consiglio Comunale di Cannara per le elezioni amministrative del 25 maggio 2014:
Giuseppe Antonelli, ingegnere
Susanna Arcangeli, architetto
Lorenzo Bartolini, studente universitario
Sabina Battista, dipendente Comune di Bastia Umbra
Deborah Filippucci, commerciante
Sabrina Ginepri, architetto
Gianluca Massei, funzionario pubblico
Gianpiero Ortolani, dipendente Asl Umbria 1
Roberto Ortolani, commercialista
Enzo Patassini, operaio metalmeccanico
Giuliano Proietti, ragioniere
Michele Prosperini, dottore in economia.
Federica Trombettoni ha poi esposto i punti salienti del progetto che Valore Comune ha elaborato per Cannara soffermandosi in particolare sui temi dello sviluppo economico e del lavoro, della pianificazione urbanistica come strumento nelle mani dei cittadini per lo sviluppo armonioso del territorio, sugli interventi per il centro storico come nucleo identitario della comunità, sulla necessità di confrontarsi nella programmazione sociale esaltando il ruolo fondamentale svolto dalle associazioni patrimonio insostituibile della realtà cannarese.
Largo spazio ai temi della cultura anche in funzione dello sviluppo mettendo al centro la valorizzazione della zona archeologica di Urvinum Hortense, del Museo della città e del sito di Piandarca con gli altri luoghi francescani presenti a Cannara.
La candidata nel rivendicare quanto di positivo fatto nella sua precedente esperienza di amministratore pubblico ha inoltre ringraziato il Consiglio Pastorale Parrocchiale di Cannara e il Parroco per la lettera di indicazioni ricevuta in cui ha riscontrato tutti i punti del programma di Valore Comune. Federica Trombettoni ha inoltre sottolineato le caratteristiche della sua lista, a differenza di altre, apartitica e civica, coerente con i principi che l'hanno ispirata, formata da persone competenti ed appassionate, prive di condizionamenti e di qualunque interesse personale da soddisfare. Al termine è intervenuto il geom. Osvaldo Casagrande Biagioni Abbati per esprimere il sostegno alla lista Valore Comune e alla candidata Sindaco e ha messo in guardia i cittadini dal rischio di esprimere il proprio voto per alcuni candidati di altre liste scesi in campo esclusivamente per fini personali.
Il prossimo appuntamento con la lista capitanata da Federica Trombettoni è per lunedì 28 aprile alle ore 21 presso la sede di Via Umberto I a cui saranno invitati tutti i residenti del centro storico. A questo seguiranno incontri di zona in tutto il territorio comunale.

dall’Associazione Valore Comune
Cannara







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-04-2014 alle 03:21 sul giornale del 28 aprile 2014 - 2388 letture

In questo articolo si parla di politica, cannara, federica trombettoni, associazione valore comune, elezioni comunali cannara 2014

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/3aR