Bastia Umbra: Carosati prosegue la sua campagna, ''Niente promesse vane''

Simona Carosati 1' di lettura 02/05/2014 - Dopo la marcia del Lavoro del 1° maggio e la maxi-cena al ristorante “La Gargotta” con tutti i candidati consiglieri e i loro amici, prosegue il fitto programma di appuntamenti stilato nei giorni scorsi dalla squadra elettorale per Simona Carosati sindaca, che riprende gli incontri nel territorio per esporre personalmente il programma di mandato.

Se la prima serie di appuntamenti era servita ad ascoltare i problemi concreti e quotidiani dei cittadini, ora si è giunti alla fase della PROPOSTA politica. Molte idee nuove, soluzioni concrete ed operative con attenzione all’ottimizzazione delle risorse: Simona Carosati ha le idee chiare ed un programma già valutato in termini di fattibilità. Niente promesse vane o libri dei sogni - quindi - per la giovane donna che a 39 anni si candida a diventare la prima sindaca di Bastia Umbra.
Sostenuta dal tutto il centro sinistra unito Simona Carosati ha dimostrato, grinta, preparazione e voglia di fare.
Prossimo incontro con i cittadini a Cipresso sabato 3 maggio alle 18.30 nello spazio verde (dietro al bar “de Brozzo”) con uno spuntino di fave e formaggio.

da Simona Carosati
Candidata sindaca Bastia Umbra





Questo è un articolo pubblicato il 02-05-2014 alle 19:36 sul giornale del 03 maggio 2014 - 419 letture

In questo articolo si parla di bastia umbra, elezioni comunali bastia umbra 2014, simona carosati

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/3q9