Bastia Umbra: Claudio Lattanzi racconta il regno della 'Zarina' Lorenzetti

maria rita lorenzetti 02/05/2014 - Sabato 3 maggio, alle ore 16:00, presso la sala delle suore benedettine in via Garibaldi a Bastia si terrà un incontro con Claudio Lattanzi l'autore del libro “La Zarina. Dal feudo dell'Umbria rossa al cuore del potere” (2014).


Il libro di presenta come "biografia non autorizzata di Maria Rita Lorenzetti" (definizione dell'autore) e racconta le vicende dell'enfant prodige della sinistra Umbra eletta giovanissima sindaco di Foligno e per un decennio, governatore della Regione.
L'autore Claudio Lattanzi e' nato ad Orvieto nel 1970, laureato in scienze politiche all'università' di Perugia, giornalista e cotitolare della casa editrice e agenzia pubblicitaria Intermedia.
E' inoltre autore di: "Orvietopoli. La casta, gli affari, la politica all'ombra della Rupe" (2010), "Scacco al monsignore. I retroscena e gli intrighi del caso Scanavino" (con Stefania Tomba 2011), "La mafia in Umbria. Cronaca di un assedio. La prima inchiesta sulla penetrazione delle cosche nella regione del buon vivere" (2011). "I padrini dell'Umbria. Il sistema di potere che controlla la regione" (2013).





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-05-2014 alle 16:51 sul giornale del 03 maggio 2014 - 719 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di politica, redazione, regione umbria, bastia umbra, maria rita lorenzetti, italferr

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/3px