Bastia Umbra: il Movimento 5 Stelle si presenta alla città

Movimento 5 Stelle Bastia Umbra 1' di lettura 02/05/2014 - Sabato 3 maggio ore 16.00 presso la Sala delle Monache Benedettine in Via Garibaldi presentazione del Programma e del Candidati Consiglieri del Movimento 5 Stelle. "Finalmente la cittadinanza sarà protagonista; Bastia avrà un programma fatto dai cittadini bastioli, per la loro città, perché nel 2014, dopo più di 50 anni, le promesse non illudono più nessuno”.

Queste le parole del candidato sindaco Marcello Rosignoli che prosegue: "Come vedrete, il nostro programma non mira a cavarsela per 5 anni di legislatura, ma è un progetto di trasformazione da attuare in 5, 10, 20 anni. Sono i servizi alla cittadinanza la prima necessità, per vivere bastia e non sopravviverci. Moneta locale, istituzione della banca del tempo, startup, consulta delle associazioni, viabilità dolce, bilancio partecipato, parco del chiascio e del tescio, internet wifi veramente gratuito su tutto il territorio, solo per citarne alcuni. Soluzioni realizzabili, innovative, di successo, concretizzabili da subito, che sfruttano come motore di attuazione la partecipazione cittadina; forza molto più potente di qualunque interesse privato che ha distratto da decenni la corsa di Bastia. I dettagli del programma verranno pubblicati sul nuovo sito www.bastiaumbra5stelle.it arricchito di nuovi contenuti ed aggiornato nella veste grafica."
Dopo la presentazione, è previsto un fitto calendario di incontri con tutte le Associazioni e con i cittadini delle frazioni di Bastia (Camper Tour a 5 stelle!):
Domenica 4 banchetto in piazza, giovedì 8 a Cipresso, sabato 10 incontro a Costano, martedì 13 a Borgo I Maggio, giovedì 15 ad Ospedalicchio, venerdì 16 a S.Lorenzo.
Insomma il Movimento 5 Stelle è determinato a far sentire forte la sua voce in questa corsa elettorale.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-05-2014 alle 17:24 sul giornale del 03 maggio 2014 - 425 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di politica, bastia umbra, Movimento 5 Stelle, elezioni comunali bastia umbra 2014

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/3pR