Bastia Umbra: la Confcommercio spegne 50 candeline

Logo Confcommercio generico 1' di lettura 02/05/2014 - Domenica 11 maggio 2014 sarà inaugurata la nuova sede della Confcommercio di Bastia Umbra, spostata in Piazza Moncada presso la palazzina direzionale di Umbriafiere. L'occasione sarà ancora più importante in considerazione del fatto che tale evento ricadrà nell'ambito dei festeggiamenti per il 50° anniversario dalla fondazione della associazione commercianti “Confcommercio” di Bastia Umbra.

Inoltre, visto che il nostro comune sarà chiamato alle urne per l'elezione del Sindaco ed il rinnovo del consiglio comunale, realizzeremo un incontro aperto a tutta la cittadinanza per dibattere con i candidati alla carica di primo cittadino le tematiche di maggior interesse per la nostra categoria e per la città.
Il programma prevede:
- alle ore 9,30 presso la nuova sede Confcommercio in Piazza Moncada, palazzina direzionale Umbriafiere, la cerimonia dal taglio del nastro e la benedizione della nuova sede da parte del Parroco di Bastia Umbra, a seguire una visita degli uffici. alle ore 10,00 presso il Centro Congressi di Umbriafiere, relazione del Presidente per i 50 anni di attività dell'associazione, intervento del Presidente della Confcommercio Provinciale e della CCIAA Giorgio Mencaroni, premiazione dei Presidenti e dei soci con 50 anni di iscrizione.
- alle ore 11,00 dibattito con i candidati Sindaco.
- alle ore 12,30 aperitivo offerto dalla Confcommercio di Bastia Umbra.
Saranno invitate a partecipare le massime cariche istituzionali, politiche, ed i rappresentanti delle forze dell'ordine.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-05-2014 alle 17:00 sul giornale del 03 maggio 2014 - 367 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di cronaca, confcommercio, bastia umbra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/3mi