Ultime repliche per 'L'uomo dal turbante rosso' al teatro Metastasio

Musical L'uomo dal turbante rosso 02/05/2014 - Ultime repliche per il musical “L’Uomo dal turbante rosso” questo weekend sia a Rimini che ad Assisi. Lo spettacolo, molto apprezzato dal pubblico e che ha ottenuto numerosi passaggi televisivi e radiofonici (TG1Rai, SkyTG24, TV 2000, Tele Pace, TG5, Tef, Umbria Radio, Radio Vaticana, Radio 1 e altri) è in programmazione per l’ultima replica sabato 3 maggio alle ore 21.30 al Teatro Metastasio di Assisi e domenica 4 maggio, alle ore 17.30 al Teatro Leo Amici del Lago di Montecolombo.

La doppia produzione, con un nuovo riallestimento, tra scenografie storiche e tecnologiche, con 80 artisti in scena, ha incontrato il favore del pubblico che numeroso ha seguito le varie rappresentazioni, soprattutto nel periodo pasquale. Con la nuova veste, che ha visto una folta presenza di giovani artisti e che ha presentato alcuni spunti innovativi mantenendo intatta la colonna sonora originale, sarà proposto anche in una nuova versione DVD, in corso di realizzazione, dopo quella “storica” che aveva fatto parte della collana “Tra cielo e terra” dedicata da Famiglia Cristiana nel 2011 ai musical a sfondo religioso più famosi.
“L’Uomo dal Turbante rosso”, scritto e diretto da Carlo Tedeschi, tratto dall’omonimo romanzo, di cui lo stesso regista è autore e che ottenne la menzione speciale al premio Cesare Pavese nel 1997, debuttò a Novara nel 1996 ed è stato rappresentato ben 400 volte in diverse città italiane ottenendo un ampio riscontro di pubblico, riscontro confermato in questa doppia produzione targata 2014.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-05-2014 alle 16:39 sul giornale del 03 maggio 2014 - 443 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di spettacoli, assisi, teatro metastasio, l'uomo dal turbante rosso

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/3ps