Bastia Umbra: anche i civatiani sostengono Simona Carosati

Simona Carosati 1' di lettura 05/05/2014 - Il gruppo di iscritti e simpatizzanti PD che alle primarie dell'8 dicembre 2013 hanno appoggiato la candidatura di Giuseppe Civati si ritrovano uniti e pronti a sostenere Simona Carosati, candidata del Centro sinistra a Sindaco di Bastia Umbra.

Nella lista "Bastia per te" che appoggia la Carosati, costituita da giovani ed esponenti della società civile, è candidato Luca Tocchio, già coordinatore della mozione congressuale per Civati a Bastia, funzionario nel settore della finanza ed amministrazione pubblica.
Il PD unito di Bastia Umbra con il gruppo dei civatiani ritengono imprescindibili ed inseparabili il lavoro e l' impegno per la conquista del governo della città con politiche rigorose ed al tempo stesso di sviluppo e attente ai diritti dei cittadini insieme alla sfida per costruire un’ Europa più giusta che guardi in avanti e che, finalmente all’interno del Partito Socialista Europeo, riconosca come irrinunciabili politiche di sinistra illuminate e guidate dal faro dell’uguaglianza, in cui tutti i cittadini abbiano stessi diritti e pari dignità.
Per questo il gruppo di militanti e simpatizzanti che fanno capo a Pippo Civati sostengono e invitano a votare per la candidata al Parlamento Europeo ILARIA BONACCORSI, già direttore editoriale di Left, impegnata in prima persona per fare della cultura e dell’informazione giornalistica non solo il suo lavoro, ma una missione portata avanti con coraggio, coerenza e intelligenza.
Perché per realizzare il cambiamento di cui abbiamo bisogno nella nostra città ed in Europa serve un lavoro collettivo e corale. Serve immaginare un sogno che dobbiamo realizzare insieme, servono l’esperienza e le idee di tutti.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-05-2014 alle 03:18 sul giornale del 05 maggio 2014 - 494 letture

In questo articolo si parla di politica, bastia umbra, pippo civati, simona carosati

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/3wJ