Bastia Umbra: a scuola di giocoleria con Wes Peden

Wes Peden giocoleria 1' di lettura 06/05/2014 - Sei ore di lezione per uno stage intensivo ricco di novità. Sabato 10 e domenica 11 maggio sarà ospite alla Scuola di Piccolo Circo Rataplan Wes Peden, stella nascente della giocoleria che ha stupito le platee del mondo con le sue performance e suoi modi nuovi di fare juggling. Proprio la sua tecnica di “giocolare” è diventata ormai la nuova tendenza del settore.

Il workshop di giocoleria di Wes Peden si baserà su nuovi metodi di giocoleria, figure e composizioni, con l'insegnamento di alcune delle sue innovative tecniche personali e del loro sviluppo. Verranno mostrati e insegnati vari esempi su come poter creare numeri di giocoleria del tutto innovativi e divertenti, sviluppando le tecniche tradizionali e trasformandole in novità assolute. Gran parte del workshop si baserà sull'uso di palle e clave, ma dato che il tutto si basa su nuovi concetti e metodi, queste tecniche saranno applicabili anche ad altri attrezzi tipici della giocoleria: devil stick, spinning plate, cup heads, squares, and astrojax.
Gli orari del workshop sono: sabato dalle ore 14 alle 17; domenica dalle 9 alle 12. Per info e iscrizioni al corso: info@piccolonuovoteatro.it; tel. 075 7980672.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-05-2014 alle 18:00 sul giornale del 07 maggio 2014 - 483 letture

In questo articolo si parla di teatro, circo, giocoleria, bastia umbra, piccolo nuovo teatro, scuola di circo rataplan

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/3BX