Inaugurato ad Assisi il Master universitario sul turismo

Master turismo 06/05/2014 - Nel pomeriggio è stato inaugurato il master, promosso dall'Università per stranieri di Perugia, dal Centro Studi sul Turismo di Assisi e dall'INPS, sul tema della "Comunicazione e management per il turismo", diretto dal prof. Emidio Diodato. Con l'occasione si è conclusa anche la precedente edizione del master con la consegna dei diplomi (nella foto).

Sono intervenuti, con un saluto e relazioni, il Magnifico Rettore prof. Giovanni Paciullo, il sindaco di Assisi Claudio Ricci ed Eugenio Guarducci, noto organizzatore di eventi, sui temi della pianificazione e sviluppo delle attività nei settori di cultura, turismo e industrie creative.
Il raccordo fra Comune di Assisi, Università italiana per Stranieri, Università di Perugia (presieduta dal rettore prof. Franco Moriconi, che sta riattivando il corso di laurea sul turismo in Assisi) e il Centro Studi sul Turismo di Assisi potrà portare, in linea con la trentennale storia, ad un ulteriore rilancio delle attività scientifiche, didattiche, internazionali e di aggiornamento professionale sul turismo nella sede di Assisi.





Questo è un articolo pubblicato il 06-05-2014 alle 20:03 sul giornale del 07 maggio 2014 - 1268 letture

In questo articolo si parla di università, turismo, istruzione, assisi, formazione, comune di assisi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/3E0