Bastia Umbra: campagna elettorale agli sgoccioli, ecco tutti gli appuntamenti

elezioni comunali o voto 14/05/2014 - Prosegue senza sosta e a ritmo serratissimo la campagna elettorale degli schieramenti a sostegno dei tre candidati alla fascia di sindaco: Stefano Ansideri (centrodestra), Simona Carosati (centrosinistra) e Marcello Rosignoli (Movimento 5 stelle).


Giovedì pomeriggio, alle 17.30, nella sede del comitato elettorale, il centrosinistra discuterà di green economy e sviluppo sostenibile con il dott. Lucio Caporizzi e l’ing. Federica Lunghi; alle 21 Simona Carosati incontrerà i cittadini di Costano. Sempre alle 21, invece, farà tappa a Ospedalicchio “camper tour” del Movimento 5 stelle per Marcello Rosignoli.

Venerdì, alle 10.30, nella sala della consulta si terrà una conferenza stampa di presentazione di Paolo Guzzanti, candidato all’europarlamento per Forza Italia. Al termine, Guzzanti farà tappa al mercato per parlare con i cittadini. Alle 17.30, nella sede di piazza Mazzini, il centrosinistra discuterà con l’assessore regionale Silvano Rometti, mentre in serata, alle ore 21, il camper tour del Movimento 5 Stelle farà tappa a San Lorenzo.

Sabato pomeriggio, alle 17.30, comizio di Simona Carosati in piazza Mazzini e alle 19 incontro e cena all'aperto nello spazio verde di San Lorenzo.

Domenica, dalle ore 17, il centrodestra farà festa ai giardini di viale Marconi, con l’esibizione di canto di alcuni giovani e con la “amatriciana del sindaco”. In serata, alle 21, confronto pubblico fra i tre candidati in piazza Mazzini.






Questo è un articolo pubblicato il 14-05-2014 alle 19:07 sul giornale del 15 maggio 2014 - 713 letture

In questo articolo si parla di elezioni, politica, Raffaele Aristei, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/4a5