Cannara: Perugia2019, Gareggia incontra Claudio Ricci e Wladimiro Boccali

Fabrizio Gareggia 1' di lettura 14/05/2014 - L’agenda di Fabrizio Gareggia, candidato sindaco per la lista ‘Insieme per Cambiare’, si arricchisce di un altro incontro molto significativo con i cittadini.

Giovedì 15 maggio alle ore 21:00 presso l’Auditorium San Sebastiano, Gareggia e la sua squadra terranno un’assemblea pubblica dedicata alla candidatura di ‘Perugia 2019 con i luoghi di Francesco d’Assisi e dell’Umbria’ a Capitale Europea della Cultura.
“Perugia, Assisi e l’intera Umbria hanno raggiunto la finale a sei su 21 concorrenti e stanno partecipando ad un titolo che permetterebbe un enorme sviluppo sia di natura economica che sociale. Il lavoro che sta svolgendo la fondazione Perugiassisi2019, che tira le fila della candidatura, è particolarmente attento al coinvolgimento dei territori. Cannara, se saprà farsi trovare pronta, ne trarrà dei grandi benefici. Le testimonianze del francescanesimo nel nostro territorio sono molteplici e di grande valore: Piandarca, luogo della Predica agli uccelli; il Sacro Tugurio; la Chiesa delle Sacre Stimmate, ove fu istituito il Terz'Ordine Francescano.
Il nostro paese deve riscoprire la sua vocazione turistica, promuovendo adeguatamente la propria offerta, in una logica di collaborazione con i comuni limitrofi e con le istituzioni regionali, nazionali ed europee.
Intendiamo presentare ai cittadini le possibilità che la candidatura di Perugia a ‘Capitale europea della Cultura’ può offrire al nostro territorio”.
All’incontro interverranno Claudio Ricci, sindaco della Città di Assisi, e Wladimiro Boccali, Sindaco della Città di Perugia.





Questo è un articolo pubblicato il 14-05-2014 alle 19:12 sul giornale del 15 maggio 2014 - 1022 letture

In questo articolo si parla di claudio ricci, cannara, fabrizio gareggia, wladimiro boccali, cannaresi liberi, perugia2019

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/4bh