Bastia Umbra: torna la Passeggiata ecologica su due ruote della Confcommercio

17/05/2014 - Domenica 18 maggio ritorna la tradizionale Passeggiata Ecologica su due ruote. Giunta alla 29^ edizione, questa ormai storica iniziativa organizzata dalla Confcommercio di Bastia Umbra, si propone come momento di aggregazione per gli amanti delle scampagnate in bicicletta.

Non competitiva e aperta a tutti, grandi e piccini, prevede il ritrovo e la partenza alle ore 9,00 da Piazza Mazzini a Bastia Umbra con un percorso di circa 13 chilometri completamente pianeggiante che si snoderà lungo le strade periferiche di Bastia Umbra. A metà percorso circa, è prevista una sosta ristoro con panini e bevande per tutti gli iscritti e all'arrivo presso i giardini pubblici di Via Marconi saranno sorteggiati numerosi premi offerti dai commercianti di Bastia Umbra.
L'organizzazione si avvale del supporto del negozio specializzato “La Bicicletta” che garantirà assistenza tecnica per tutto il percorso, del Ciclo Team Bastia, del Comitato San Lorenzo e del Circolo di Cipresso che insieme a tutti gli sponsor sostengono questa decennale iniziativa.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-05-2014 alle 03:50 sul giornale del 17 maggio 2014 - 461 letture

In questo articolo si parla di attualità, confcommercio, bastia umbra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/4l7