Schianto mortale a Bosco: alla guida un ragazzo bastiolo. Secondo i test era drogato e ubriaco

Ambulanza 1' di lettura 17/05/2014 - Secondo i test tossicologici eseguiti dopo l’incidente avrebbe assunto alcol e droga il giovane ventenne, residente a Bastia Umbra, alla guida della Panda uscita fuori strada all’alba di domenica scorsa all’altezza di Bosco, alla periferia di Perugia, causando la morte di 21enne di origine venezuelane.

Il giovane deceduto si trovava sul sedile posteriore. Secondo la ricostruzione fatta dai sanitari presenti sul posto, il giovane sarebbe stato sbalzato all’esterno attraverso il portellone posteriore a seguito del ribaltamento del veivolo, morendo sul colpo.
Nell’incidente sono rimasti feriti anche altri quattro ragazzi, oltre al conducente. La più grave una ragazza di 18 anni, di origini cubane, ritrovata a trenta metri di distanza dalla macchina, che ha subìto un trauma cranico e la frattura del femore destro. La giovane non è in pericolo di vita ma dovrà subire una lunga riabilitazione.
Per il ragazzo bastiolo, che secondo il risultato dei test tossicologici si era messo alla guida ubriaco e drogato, si profila ora l’accusa di omicidio colposo aggravato, che prevede la reclusione fino a 15 anni.





Questo è un articolo pubblicato il 17-05-2014 alle 03:13 sul giornale del 17 maggio 2014 - 1284 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ambulanza, Raffaele Aristei, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/4lY





logoEV
logoEV