Bastia Umbra: Paolo Guzzanti in città per presentare la sua candidatura

19/05/2014 - Venerdì scorso, presso la Sala della Consulta del Palazzo Municipale, si e’ tenuta la conferenza stampa di Paolo Guzzanti, candidato di Forza Italia per le elezioni Europee del prossimo 25 Maggio.

Erano presenti: il candidato sindaco Stefano Ansideri, la vice coordinatrice provinciale di Forza Italia Laura Buco, il gruppo Forza Italia per Bastia Umbra con il vice coordinatore comunale Antonio Bagnetti e i componenti della lista di Forza Italia. Paolo Guzzanti si e’ soffermato soprattutto su uno dei punti cardine del proprio programma elettorale che e’ la politica culturale.
“Nell’organigramma della comunità europea” ha detto Guzzanti “ ci sono fondi non utilizzati per lo sviluppo dell’attività culturale e turistica dei Paesi dell’unione e l’Italia non riesce ad incentivare e organizzare strategie politiche per sfruttare queste enormi risorse ed esaltare una propria prerogativa che’ appunto quella del turismo e della cultura . Tutto questo naturalmente porterebbe ad un enorme ripresa dell’ occupazione soprattutto giovanile, giovani che sono “stanchi” della solita amministrazione nazionale compassata e senza idee”.
Al termine della conferenza stampa, il candidato alle europee ha incontrato la gente di Bastia umbra che era presente all’appuntamento del mercato cittadino.

da Forza Italia
Coordinamento Bastia Umbra





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-05-2014 alle 03:51 sul giornale del 19 maggio 2014 - 431 letture

In questo articolo si parla di politica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/4pF