Cannara: Andreoli incontra i cittadini del centro storico. Stasera incontro in sala consiliare

Tersilio Andreoli 1' di lettura 19/05/2014 - Individuare le effettive esigenze di coloro che abitano nel cuore del paese, illustrando le proposte e ascoltando le istanze dei residenti. Si apre l'ultima settimana di campagna elettorale di Tersilio Andreoli con l'assemblea del 19 maggio (ore 21:30) alla sala Consiliare.

Tersilio lo aveva detto dall’inizio di questa campagna elettorale. L’obiettivo principale è “ristabilire un rapporto diretto con la cittadinanza. Gli amministratori è bene che parlino con tutti i cittadini, senza discriminazioni”. Sulla base di questo principio è stata organizzata l’assemblea pubblica di lunedì 19 maggio alle ore 21:30 che si svolgerà alla sala consiliare del Comune di Cannara, in Piazza Umberto I. Il tema della discussione è il Centro Storico, ovvero la sua valorizzazione. Le proposte della lista Dignità e Futuro sono
tante, spaziano da interventi di riqualificazione (ex circolo, ex consorzio agrario, etc.) ad una completa riorganizzazione dei servizi (come ad esempio la nettezza urbana). E’ prevista la riapertura della biblioteca comunale e di un punto inform@giovani, la valorizzazione del teatro e delle piazze attraverso la cultura, volano dello sviluppo e mediante l’agricoltura, con la creazione della “bottega diffusa”. Tuttavia, al fine di individuare le effettive esigenze dei cittadini, i candidati della lista Dignità e Futuro saranno attenti nell’ascoltare le istanze poste da coloro che il centro storico, tutti i giorni, lo vivono e devono scontrarsi anche con problemi quotidiani quali la cattiva pulizia del paese e il deturpamento causato dai piccioni.

dal Comitato per Tersilio Andreoli sindaco
Cannara





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-05-2014 alle 03:26 sul giornale del 19 maggio 2014 - 410 letture

In questo articolo si parla di politica, cannara, tersilio andreoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/4pz