Bastia Umbra: con l'amatriciana Ansideri prende gli elettori per la gola

1' di lettura 20/05/2014 - “Una meravigliosa giornata, quella di domenica, ai giardini pubblici di viale Marconi con il sindaco e la sua coalizione in vista della tornata elettorale per le amministrative di domenica 25 maggio”. E’ quanto si legge sul profilo pubblico del candidato sindaco Stefano Ansideri.

“La giornata - si legge - è stata più che un incontro squisitamente politico, una giornata di festa, il breve intervento del Sindaco Stefano Ansideri quello del Sindaco di Assisi Claudio Ricci e dei candidati delle varie liste a sostegno, ha poi permesso di gustare la splendida e gustosa amatriciana fatta dallo stesso sindaco Ansideri e offerta a tutti coloro che hanno voluto partecipare a questa festa/incontro elettorale che è stato allietato per l'intero pomeriggio dai ragazzi della scuola di canto "Tu canti" di Merilin.
La serata si è poi conclusa nella centrale Piazza Mazzini con il confronto tra i candidati sindaco dei vari schieramenti, organizzato da Terrenostre”.
All’iniziativa ha partecipato anche il sindaco Ricci, che in una nota ricorda “le tante opere realizzate, quelle in itinere di avvio del cantiere e i piani urbanistici approvati che ora possono sviluppare opportunità economiche e posti di lavoro per circa 100 milioni euro. Bastia Umbra - aggiunge - è peraltro fra i 143 comuni virtuosi italiani e include un pressione fiscale minima in Umbria segno di una ottima gestione del bilancio, unita ad una forte attenzione al sociale”.







Questo è un articolo pubblicato il 20-05-2014 alle 03:24 sul giornale del 20 maggio 2014 - 642 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/4t7